flash_cobra_2

A chi è rivolto questo corso

Tante esercitazioni pratiche e approfondimenti su tutte le tecniche spiegate nel corso Flash Cobra (domenica 19 ottobre 2014). Il numero molto limitato di partecipanti (max 10) dà a tutti l’opportunità di confrontarsi individualmente sulle problematiche e casistiche più personali sotto la guida di uno dei collaboratori di Marianna Santoni.

Marianna e tutti i docenti del suo team sono noti per il loro approccio didattico chiaro e divertente. A lezione ogni argomento viene spiegato prima in modo molto semplice e poi via via sempre più avanzato fino ad arrivare a tecniche e soluzioni raffinate, facendo molti esempi pratici presi dagli ambiti più diversi. Tutto viene illustrato passo dopo passo senza dare nulla per scontato e ripetuto più volte con molti esempi e casi pratici.

Competenze richieste

È un corso adatto a chi ha già una buona esperienza con le fotocamere reflex. Per poter frequentare il corso è indispensabile conoscere bene la propria fotocamera e sapere come si imposta manualmente l’esposizione corretta di una scena regolando tempo/diaframma/ISO.

Informazioni pratiche

  • Docente: Fabio, assistente di Marianna Santoni
  • Lingua: italiano
  • Partecipanti: massimo 10

Iscrizione

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
20/10/2014
9:00 - 16:00

Luogo
Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA)

Categorie